giovedì 24 gennaio 2013

GAN HOLIDAYS l'agenzia viaggi convenzionata FPCGIL ARES 118


Viaggiare rappresenta per ognuno qualcosa di diverso e diverse sono quindi le aspettative che si hanno intraprendendo un viaggio. 
Viaggi su misura, personalizzati, diversi l'uno dall'altro, per questo è importante  affidarsi a qualcuno realmente competente in grado di consigliare in ogni momento la meta giusta, l'itinerario più indicato.
Noi della FP CGIL ARES 118, attraverso un accordo con una tra le agenzie viaggi più importanti di Roma la GAN HOLIDAYS, siamo riusciti ad ottenere, per in nostri iscritti ( non saranno trascurati dipendenti  e simpatizzanti del blog), numerosi vantaggi in termini di agevolazioni e sconti. Opportunità di risparmio per un ventaglio di proposte che consentono di acquistare con pagamenti agevolati a tariffe scontate rispetto alle proposte di mercato

Una consulenza specifica è possibile contattando i nostri consulenti

Inizia a conoscerci valutando le nostre offerte e ricorda, se sei iscritto FP CGIL contattaci per scoprire la tua tariffa scontata ..... a presto.
       

Via Flavio Stilicone, 21
00175 Roma
Sito Web: http://www.ganholidays.com/joomla   
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/GanHolidaysAgenziaViaggi

Informazioni

l.scandozza@pergamon-travel.it
Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì 0900 - 1300 / 1430 - 1900 Sabato 0900 -1300  06/7615403 - fax 76906964

Descrizione
La selezione dei migliori Tour Operator italiani, la conoscenza diretta di molte destinazioni , uno staff dinamico e altamente qualificato sono alla base della nostra attività. Tutto questo unitamente all’innata passione per i viaggi, alla capacità di realizzare itinerari personalizzati, ci ha consentito di soddisfare negli anni anche i clienti più esigenti. Le nostre specializzazioni riguardano specialmente destinazioni di lungo raggio, ma siamo in grado di proporre anche bellissimi week end in Italia. La particolare cura nella creazione dei nostri viaggi ci ha permesso di diventare leader anche nel segmento dei Viaggi di Nozze.

Il sito web appena in linea sarà una fantastica agenzia viaggi virtuale e di consulenza dove potrai prenotare i tuoi viaggi direttamente da casa tua ovunque risiedi o ti trovi su tutto il territorio Nazionale e Internazionale.












Nessun commento:

Posta un commento