domenica 11 novembre 2012

SANITA': Informativa tavolo Ministero Regioni su professioni sanitarie


Per meglio comprendere il contributo sul dibattito delle Professioni Sanitarie della nostra organizzazione Sindacale alleghiamo due documenti :
il primo risale al 2010 ed è una nota inviata alla Regione Lazio con una precisa proposta di Legge Regionale che, se recepita, avrebbe potuto facilitare il rapido riconoscimento della figura e del profilo professionale dell'Autista Soccorritore.
Pur non avendo ricevuta risposta dalla Regione Lazio e per dovizia informativa la nostra O.S. ha fatto recepire dall'amministrazione, tramite delibera aziendale in ambito di Contrattazione Integrativa Aziendale, il  profilo di autista soccorritore con il  conseguente concorso interno .
la seconda nota è un nostro sollecito, del Dicembre 2011,   al Direttore Generale Risorse S.S.R. Prof. Romano in cui invitiamo la Regione Lazio ad attivarsi al riconoscimento dell'equivalenza ai Diplomi Universitari dell'area sanitaria dei titoli del pregresso ordinamento, in attuazione dell'Art.4 comma 2 della Legge n°42 del 26 Febbraio 1999.
Purtroppo la Regione Lazio è stata , non solo in quest'ultimo tempo, sempre evasiva in temi così importanti e che coinvolgono migliaia di Professionisti Sanitari.


Usc_2012_690 R.L. autisti Nota Prof. Romano

Nessun commento:

Posta un commento